Cosa Puoi Fare

Iniziative a Sostegno

Organizza un evento

Tutte possiamo fare qualcosa per far conoscere la fondazione e per sostenerla. Noi, ad esempio, abbiamo già organizzato:

  • Una presentazione di Ombrella Viola durante IMMAGINARIA 2023, il Festival Internazionale del Cinema delle Donne svoltosi a Roma dal 20 al 23 Aprile
  • Faremo lo stesso in estate alla Masseria Sant’Anna durante la vacanza lesbica

Ma anche qualsiasi cosa solleciti la vostra fantasia: una festa? Un karaoke? Presentare un libro? Organizzare un’escursione?

Noi donne abbiamo volontà, forza e tanta immaginazione! La Fondazione sarà disponibile a dare una mano e ad essere presente. Racconteremo di noi ma, soprattutto, per ascoltare bisogni e desideri. Scrivi una mail a: info@ombrellaviola.org descrivendo cosa vorresti fare e, se vuoi, una foto ed il tuo telefono per poterti contattare.

(NB: Ti consigliamo prima di fissare una data di verificare nella pagina eventi se vi sono nella tua zona eventi già organizzati per quella data.)

Fai un Compleanno Solidale

Quando si diventa grandi è difficile scegliere il regalo da fare ad un’amica che compie gli anni soprattutto se è uno dei famosi anni ZERO (60 – 70 – 80 – 90 …. Doppio ZERO!!!)

Perché non pensare quindi a regalarle una donazione a suo nome?

Noi penseremo a mandarle a nome di tutte le festeggianti gli auguri e la pergamena con il ringraziamento da parte delle donne che credono in questo progetto!

Fai un Regalo Solidale

Puoi decidere di fare una donazione a favore della Fondazione con indicato il nome della festeggiata e noi le invieremo i tuoi auguri assieme ad un regalo che puoi scegliere tra quelli che le aziende mettono a disposizione come contributo per la Fondazione.

Puoi scegliere tra varie opzioni di regali, in base alla donazione, come visite guidate, week-end in campagna, oggettistica, ecc. e per ogni Regalo Solidale invieremo una pergamena con i ringraziamenti da parte della Fondazione.

Vuoi far parte di Ombrella Viola?